Menu principale

EMERGENZA COVID-19: Sospensione rate mutuo, a richiesta, per famiglie e imprese.

Si comunica che in ottemperanza al DL n. 18 del 17 marzo 2020 c.d. Cura Italia, per i clienti di Banca del Sud S.p.A. è possibile richiedere le misure di sostegno finanziario alle famiglie, alle micro, piccole e medie imprese colpite dall’epidemia COVID-19.

Al fine di limitare, quanto più possibile, di recarsi presso le filiali la richiesta di sospensione avverrà esclusivamente con inoltro alla casella pec: ufficio.crediti@pec.bancadelsud.com.

La richiesta deve essere effettuata utilizzando gli appositi moduli predisposti, a seconda che il richiedente sia persona fisica o giuridica, disponibili di seguito.

Nulla dovrà essere fatto da chi non intende avvalersi dei benefici concessi; il piano di ammortamento del mutuo proseguirà regolarmente.

Per ogni altra informazione è possibile contattare telefonicamente o per mail la filiale presso la quale il finanziamento è acceso.

Si invita, inoltre, la Clientela a recarsi in filiale solo per esigenze strettamente necessarie e ad utilizzare gli strumenti a distanza quali Home Banking, prelevamenti presso ATM e/o a chiamare ai contatti telefonici per eventuali informazioni.

Banca del Sud S.p.A.
#iorestoacasa

Sospensione rate prestititi e chiro persone fisiche
Sospensione rate autocertificazione
Sospensione rate persone fisiche mutui ipotecari
Sospensione quota capitale persone giuridiche