Menu principale

Gentili Clienti, in questo periodo caratterizzato da incertezza e difficoltà, che stiamo vivendo come Paese, desideriamo confermarVi la nostra piena vicinanza e totale disponibilità operativa.

L’operatività delle filiali della nostra Banca è assicurata e completa; altresì in osservanza alle disposizioni ministeriali Vi invitiamo a recarVi presso la Vostra filiale solo per motivi seri, urgenti ed indifferibili, ricordando a tutti Voi che dai nostri canali virtuali (sito internet ed app Bancadelsud) è possibile effettuare gran parte delle operazioni.

Tutti i nostri canali di contatto continuano ad essere normalmente funzionanti, nel rispetto rigoroso di ogni indicazione prevista anche dai recenti Decreti.

Il nostro servizio è sempre garantito grazie a precisi piani di business continuity, che ci permettono di gestire le evoluzioni della situazione.

Abbiamo rafforzato ulteriormente tutte le misure di sicurezza, prevedendo il massimo rigore nell’applicazione di ogni indicazione delle Istituzioni Competenti, a beneficio di Clienti e Colleghi.

La nostra massima priorità è garantire la continuità del miglior servizio che vi offriamo, per rispondere come di consueto ad ogni esigenza specifica.