Menu principale

In data 17 gennaio 2022 è stato dato avvio alla proposta di acquisto (la “Proposta”) di azioni della Banca del Sud S.p.A in A.S. (la "Banca" o "BDS") da parte di Cirdan Capital Management Ltd. (anche in nome e per conto di Cirdan Group s.r.l.) (di seguito “Cirdan”).

La proposta ha ad oggetto un numero massimo di azioni pari a 81.365, corrispondente al 44,90% del capitale sociale di BDS ed è rivolta ai soci che non abbiano già sottoscritto con Cirdan contratti preliminari di compravendita di azioni, il cui termine di accettazione è scaduto il 13 gennaio 2022.

Si invitano i titolari di azioni della Banca a leggere attentamente la versione integrale della Proposta scaricando dalla presente sezione l’apposito file denominato “Proposta irrevocabile di compravendita azioni” in formato pdf.

I soci che intendano aderire dovranno procedere alla compilazione dell’apposito modulo di adesione, scaricabile anch’esso in formato pdf nella presente sezione, e alla consegna del modulo debitamente sottoscritto, corredato di fotocopia di un documento identificativo valido, presso la sede sociale della Banca in Napoli, Via Calabritto, 20, o mediante invio all’indirizzo di posta elettronica certificata commissaristraordinari@pec.bancadelsud.com entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2022 ore 17:00.

Per qualsiasi informazione o chiarimento aggiuntivi in merito alla Proposta, è possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 all’Ufficio Soci Banca del Sud ai seguenti recapiti telefonici e di posta elettronica:

Tel. 081/7976463

Email: ufficiosoci@bancadelsud.com

All’attenzione di: dott.ssa Ilaria Burgo / dott. Aniello Pinto

ALLEGATI

  1. Proposta irrevocabile di compravendita azioni
  2. Modulo di Adesione